Vision & Mission

Passiongroup è una società di marketing e comunicazione specializzata nel settore del gioco online.

Questi sono solo alcuni dei servizi che offriamo ai nostri clienti:

  • l’analisi del mercato, lo studio della concorrenza e l’individuazione degli elementi di differenziazione e parità, mediante cui distinguersi sul mercato ed emergere;
  • l’analisi del target a cui l’azienda vuole rivolgersi e relativa segmentazione del pubblico;
  • la progettazione del piano di marketing strategico;
  • la definizione del posizionamento marketing del brand, affiancata da un’efficace strategia di differenziazione e comunicazione della categoria di appartenenza;
  • la formazione marketing – commerciale dei collaboratori interni ed esterni dell’azienda interessata;
  • l’analisi periodica dei risultati raggiunti in breve e lungo periodo.

La comunicazione è stata da sempre cruciale nel gioco online ma lo è diventata ancora di più a seguito delle limitazioni imposte dal decreto dignità.
Le società di gioco hanno bisogno di affidarsi a professionisti specializzazione che gli permettano di promuovere i propri brand nel rispetto delle nuove leggi.

Oggi il nostro principale cliente è la società Microgame S.P.A. che ci ha affidato la promozione dei canali di raccolta www.betpassion.it e www.betnow.it.

Microgame S.P.A. è una società per azioni italiana che opera nel settore del gioco a distanza in forza delle concessioni GAD n. 15219 e n. 15112.
Microgame è anche il principale provider di servizi per il gioco online in Italia con più di 37 concessionari collegati ed oltre 650 k conti giochi unici collegati.

Passiongroup sui canali di raccolta del concessionario Microgame:

  • gestisce la comunicazione e la strategia operativa.

Vision & Mission

Passiongroup è una società di marketing e comunicazione specializzata nel settore del gioco online.

Questi sono solo alcuni dei servizi che offriamo ai nostri clienti:

  • l’analisi del mercato, lo studio della concorrenza e l’individuazione degli elementi di differenziazione e parità, mediante cui distinguersi sul mercato ed emergere;
  • l’analisi del target a cui l’azienda vuole rivolgersi e relativa segmentazione del pubblico;
  • la progettazione del piano di marketing strategico;
  • la definizione del posizionamento marketing del brand, affiancata da un’efficace strategia di differenziazione e comunicazione della categoria di appartenenza;
  • la formazione marketing – commerciale dei collaboratori interni ed esterni dell’azienda interessata;
  • l’analisi periodica dei risultati raggiunti in breve e lungo periodo.

La comunicazione è stata da sempre cruciale nel gioco online ma lo è diventata ancora di più a seguito delle limitazioni imposte dal decreto dignità.
Le società di gioco hanno bisogno di affidarsi a professionisti specializzazione che gli permettano di promuovere i propri brand nel rispetto delle nuove leggi.

Oggi il nostro principale cliente è la società Microgame S.P.A. che ci ha affidato la promozione dei canali di raccolta www.betpassion.it e www.betnow.it.

Microgame S.P.A. è una società per azioni italiana che opera nel settore del gioco a distanza in forza delle concessioni GAD n. 15219 e n. 15112.
Microgame è anche il principale provider di servizi per il gioco online in Italia con più di 37 concessionari collegati ed oltre 650 k conti giochi unici collegati.

Passiongroup sui canali di raccolta del concessionario Microgame:

  • gestisce la comunicazione e la strategia operativa.

Cos'è un punto vendita ricariche

Il punto vendita ricarica (pvr) , è un’attività commerciale svolta in modalità affiliazione che consiste nell’aprire e caricare conti gioco , su mandato e autorizzazione di un Concessionario riconosciuto dall’agenzia delle Dogane e dei
monopoli.
Un cliente giocatore registrato dal Pvr , entra a far parte di una rete commerciale geolocalizzata costituita da clienti che frequentano l’esercizio e che ricaricano presso il Pvr o tramite Smart fon o tablet con carta di credito.

Cosa bisogna sapere sul Punto vendita ricarica

Decreto Dignità
Il decreto dignità prevede nell’articolo 9 , che sia vietato qualsiasi forma di pubblicità
anche indiretta , relativa a giochi e scommesse con vincite in denaro , su qualunque
mezzo incluse le manifestazioni sportive , culturali o artistiche , le trasmissioni
televisive o radiofoniche , la stampa quotidiana o periodiche , le pubblicazioni in
genere , le affissioni e internet .
Semplificando il decreto dignità impone di fare pubblicità ai giochi di azzardo e alle
scommesse sportive , con l’obbiettivo di disincentivare la passione ( che spesso si
traduce in una malattia a tutti gli effetti ) degli italiani per questo tipo di gioco.

Il 18 Aprile 2019 Agicom , ha emanato le linee guida sulle modalità attuative del
divieto di pubblicità , contenente nell’articolo 9 del c. d Decreto Dignità
Cos’è consentito

  • Le comunicazioni che hanno un’ esclusiva finalità descrittiva , informativa ed
    identificativa dell’offerta di gioco legale.
  • Servizi di comparazione di quote o offerte commerciali dei diversi competitor ,
    purché effettuate nel rispetto dei principi di contingenza , non ingannevole e
    trasparenza.
  • Segni distintivi del gioco legale presenti sulle vetrofanie degli esercizi che
    offrono gioco a pagamento.
  • Segni distintivi del gioco legale solo dove strettamente identificativi del luogo di
    svolgimento della relativa attività ( Insegne di esercizio o domini di siti online).
  • Le informazioni limitate alle sole caratteristiche dei vari prodotti o servizi di
    gioco offerto , laddove rilasciate nel contesto in cui si offre il servizio di gioco a
    pagamento. ( quote , jackpot ,le probabilità di vincita , le puntate minime , gli
    eventuali bonus offerti) purché effettuate nel rispetto dei principi di
    contingenza , non ingannevolezza , trasparenza nonché essenza di enfasi
    promozionale.

Il servizio erogato ai clienti è analogo a quello delle ricariche
Pokerstars.it/Bwin/Stanley/Betflag erogate tramite il tuo distributore automatico di sigarette oppure direttamente da banco.

Betpassion offre ai suoi affiliati

Esclusività di zona

Lo stesso servizio di ricariche conto gioco non potrà essere inserito in nessuna attività nel raggio di 1 km.

Aggi su tutte le ricariche acquistate dai clienti registrati presso il tuo punto vendita ricarica.

Oggi per quanto riguarda i servizi conto gioco presenti nella tua attività percepisci compensi solo per le ricariche vendute presso il tuo esercizio commerciale, con le ricariche conto gioco di www.betpassion.it percepirai compensi su tutti i clienti da te registrati:

  • sulle ricariche acquistate presso il tuo esercizio,
  • su quelle effettuate direttamente dai tuoi clienti utilizzando i sistemi di pagamento presenti sul sito
  • e anche su quelle acquistate presso un altro esercizio in cui è presente il servizio di vendita ricariche Betpassion.

Compensi in tempo reale

Non dovrai aspettare fine mese per percepire i tuoi compensi. Gli AGGI verranno accreditati in tempo reale su tutte le ricariche acquistate dai tuoi clienti.

Esclusività di zona

Aggi su tutte le ricariche

Compensi in tempo reale

Puoi rivedere la spiegazione del documento direttamente dal nostro video tutorial

Aggi dal 5% fino al 10% con scaglioni cumulati

Sulle ricariche conto gioco acquistate dai tuoi clienti commissioni fino al 250% più alte rispetto ai concorrenti.

Nel caso in cui nel mese solare il PVR abbia venduto 10.000 €
di ricariche gli verrà riconosciuto il 7% sull’interno importo.

Ricariche vendute = 10000,00 €
Aggi accreditati in tempo reale = 500,00 € (pari al 5% ricariche vendute)
Integrazione fine mese = 200,00 € (pari al 2% di differenze che permette
al punto vendita di percepire il 7% sulle ricariche venute).

* Il Profilo Un1ko che permette di percepire fino al 10% sulle ricariche vendute
è disponibile solo in caso di acquisto del distributore.

Premi di produzione da 2.000 euro fino a 4.000 euro

I vantaggi non finiscono qui, per tutti i gestori saranno disponibili premi di produzione da 2.000 € fino a 4.000 € legati al numero di utenti attivi (sono considerati attivi gli utenti che hanno depositato almeno 50€) e all’importo di ricariche vendute.

Premi di produzione da 2.000 € fino a 4.000 €

I vantaggi non finiscono qui, per tutti i gestori saranno disponibili premi di produzione da 2.000€ fino a 4.000 € legati al numero di *utenti attivi e all’importo di ricariche vendute.
*sono considerati attivi gli utenti che hanno depositato almeno 50€

Premio Registrazioni

Premiamo il tuo lavoro di promozione del nostro marchio.
Fino a 2.000 € di premi per i giocatori attivi presenti nella tua rete.

Premio Ricariche

Aggi maggiorati sulle prime 300.000 € di ricariche vendute.
Sblocca fino a 2.000 € di premi aggiuntivi.
Più Ricarichi e più ti ricarichi

Premio Registrazioni

Premiamo il tuo lavoro di promozione del nostro marchio. Fino a 2.000 € di premi per i giocatori attivi presenti nella tua rete.

Premio Ricariche

Aggi maggiorati sulle prime 300.000€ di ricariche vendute. Sblocca fino a 2.000 € di premi aggiuntivi.
Più Ricarichi e più ti ricarichi

**I premi di produzione fino a 4.000 euro vengono attivati con l’acquisto del distributore

I vantaggi per te non sono finiti qui...

Betpassion lavora con te e...per te

Mentre tutti i principali siti di gioco stanno cercando di aumentare il loro numero di clienti diretti, gli utenti iscritti online su www.betpassion.it vengono automaticamente spostati sotto il punto vendita ricarica più vicino con l’obbiettivo di garantire un servizio più efficente al cliente finale ma anche, e soprattutto, per valorizzare l’attività di promozione nei servizi da parte dei nostri affiliati.

Caro amico ti invito

Con la promozione “Caro Amico ti Invito” i tuoi clienti diventeranno i primi promotori dei servizi di ricarica conto gioco di www.betpassion.it presenti all’interno della tua attività.

Ogni tuo cliente potrà ricevere fino a 500€ di Bonus senza deposito invitando i suoi amici su www.betpassion.it e tutti gli utenti iscritti tramite la promo “Caro Amico ti Invito” verranno automaticamente spostati sotto il Punto Vendita ricariche del segnalatore